...

Editore:

Luogo:

Anno: 1/2024

Il n. 1/2024 della rivista "Slavia" pubblica, fra le altre cose, "Kiev", un saggio inedito in italiano di Osip Mandel'štam tradotto da Michela Zernitz e un saggio di Roberto Valle sul Rinascimento e l'età d'argento.

Slavia rivista trimestrale di cultura fondata nel 1992 da Dino Bernardini

Edita dall’Associazione Culturale “Slavia”

Comitato di redazione: Claudia Scandura (direttore responsabile), Gianfranco Abenante (vicedirettore), Gabriele Mazzitelli (vicedirettore), Maria Teresa Badolati, Sergio Bertolissi, Jolanda Bufalini, Francesca Civili, Silvana Fabiano, Paola Ferretti, Claudia Lasorsa, Lucetta Negarville, Piero Nussio, Lapo Sestan, Nicola Siciliani de Cumis.

Consiglio scientifico: Agostino Bagnato, Renate Belentschikow, Michaela Böhmig, Gianni Cervetti, Giuseppe Di Giacomo, Ornella Discacciati, Carlo Fredduzzi, Rafael Guzmàn Tirado, Flavia Lattanzi, Rossana Platone, Vieri Quilici, Ol’ga Revzina, Evgenij Solonovi, Joanna Spendel, Svetlana Sytcheva.

Direzione: direzione@slavia.it Redazione: redazione.slavia@gmail.com Amministrazione: info@slavia.it